Stampe delle schermate.

Top  Previous  Next

Previous Top Next

 

 

Le stampe in Lotto Mobile Kit sono progettate per rendere l'operazione il più semplice possibile. Una volta cliccato sul pulsante stampa in una qualsiasi finestra, si pare un'anteprima di stampa che vi fa vedere esattamente come verrà stampato il documento.

 

 

 

 

Come si nota, la finestra è costituita da tre parti principali: 1) La barra dei pulsanti in alto, 2) L'area centrale e 3) La barra di stato in basso.

1) La barra dei pulsanti serve per navigare all'interno delle pagine da stampare e per scegliere i parametri di stampa. Per ingrandire l'area di visualizzazione di stampa, cliccare sul pulsante IconaLente più volte. Cliccando, invece, sulla freccia alla destra della lente, è possibile ingrandire o diminuire l'area, cliccando sulle relative voci. Se le pagine sono più di una, è possibile muoversi attraverso esse tramite i pulsanti IconaNavigazione, dove le manine portano direttamente all'inizio o alla fine del documento, mentre le frecce blu muovo le pagine una alla volta indietro o in avanti.

 

2) L'area centrale contiene tutte le informazioni necessarie da salvare. Esse vengono estrapolate direttamente dalla finestra del programma dalla quale è partito il comando di stampa. Diversi colori aiutano a discriminare le varie informazioni.

 

3) La barra di stato, posta nella parte inferiore della finestra, fornisce informazioni sulle pagine visualizzate e la percentuale di zoom attualmente in uso.

Per stampare il documento, cliccare sul pulsante IconaStampa. Si aprirà un'ulteriore finestra, attraverso la quale è possibile scegliere le

 

PreStampa

 

pagine da stampare specificando i valori nelle relative caselle, oppure scegliere la stampante da utilizzare. Se si desidera stampare solo la pgina in cui ci si trova, cliccare direttamente sul pulsante Seleziona l apgina visualizata e quindi su Stampa.