Gli Ambi |
Top Previous Next |
Gli ambi sono sicuramente una delle più ambite mete dei giocatori del lotto. In effetti centrare un ambo secco su una ruota non è poi così difficile... se si hanno gli strumenti giusti e... un po' di fortuna! Qui trovate tutti gli ambi (4005) elencati per ruota con i loro ritardi storici, attuale e frequenze, nonché gli ambi che hanno superato il loro ritardo storico, e quindi di prossima uscita, e quelli che non sono ancora sortiti in nessuna ruota (allo stato in cui scriviamo, mancano all'appello il 17.56 sulla ruota di Bari, l' 11.84 sulla ruota di Palermo e il 17.84 sulla ruota di Genova). Inoltre, sono elencati, estrazione dopo estrazione, gli ambi più ritardatari su tutte in abbinamento con il numero più ritardatario su tutte. Anche qui è possibile ordinare in maniera decrescente o crescente i dati, cliccando sulle relative voci e quindi cliccando sul bordo grigio della griglia. Potete anche elencare gli ambi costituiti da un capogioco. Per fare questo, spuntate la voce Elenca per capogioco e specificate nella finestra a discesa il capogioco desiderato. L'aggiornamento degli ambi avviene in maniera automatica. Per quel che riguarda la stampa, bisogna specificare i limiti di stampa per gli ambi, specificando l'intervallo nelle caselle relative a Limiti stampa. E' possibile stampare fino a 500 ambi per volta. Stampa sulle schedine.
Il Pannello delle Opzioni Utilissimo pannello per impostare i parametri per filtrare e scremare i 4005 ambi. Cliccare su Frequenza o Ritardi per inserire i valori di ricerca nelle caselle a fianco. Ad es., cliccando su Ritardi e quindi su Range, inseriamo i valori 10 e 50 e quindi clicchiamo su Applica. verranno mostrati solo quegli ambi che hanno un ritardo compreso tra 10 e 50 per la ruota selezionata.
Possiamo fare anche una combinazione: Ad esempio, prima clicchiamo su Frequenza, poi su Uguale e quindi inseriamo a destra 20. Poi clicchiamo su Ritardi, quindi su Range ed inseriamo 230 e 450. Cliccando su Applica verranno mostrati solo quegli ambi che hanno una frequnza pari a 20 e che hanno un ritardo compreso tra 230 e 450.
Le stampe Utile funzione è quella di poter stampare gli ambi direttamente sulle schedine. A questo scopo, cliccare una voce relativa alla griglia in cui si trovano gli ambi da stampare e quindi specificare nelle caselle sottostanti l'intervallo desiderato. Nell'esempio, si stamperanno gli ambi della griglia n° 1 (quella a sinistra) dal numero 5 al numero 10. Una volta cliccato su Stampa schedine, si aprirà la solita schermata per le impostazioni delle stampe e delle quote. Vedere Impostaza stampe.
|